La bellezza in estate con Passione Mediterranea di Bottega Verde

Bottega Verde propone una collezione make-up in edizione limitata ispirata ai colori del Mediterraneo

chiudi

Caricamento Player...

Per le amanti dei prodotti di Bottega Verde c’è una succosa novità che riguarda il mondo della cosmesi. Il brand green italiano ha infatti lanciato una collezione make-up in edizione limitata: Passione Mediterranea.

Leggi anche:Kiko: nuova collezione Modern Tribes

Fresca e colorata, Passione Mediterranea comprende i trucchi giusti per creare un look leggero ma sofisticato, elegante e ideale per la stagione primaverile estiva.

Fanno di parte della collezione tre gloss dalla brillantezza estrema, si chiamano Brillantissimo e sono nei colori: azalea rossa, fiori di pesco e ciclamino. Per il trucco labbra Bottega Verde propone anche tra rossetti dall’innovativa formula fresca Frescolat e sono nei colori rosa di maggio, dahlia, rosso ibisco, nell’esclusivo packaging bianco e oro.

Magnetico è il duo di ombretti ispirati alle spiagge mediterranee e ne esistono tre combinazioni, sui toni neutri e del blu: Terra e Sabbia, Cielo e Mare, Alba e Rugiada.

bottega verde 2

Clicca qui per guardare la fotogallery della collezione Passione Mediterranea!

Per perfezionare l’incarnato, Bottega Verde propone un illuminante, una cipria e una Terra Abbronzante arricchiti con estratti di fiori d’Arancio e olio di Rosa. Per stendere questi prodotti, Bottega Verde ha pensato a un pennello esclusivo, morbidissimo per polveri viso.

Non poteva mancare un mascara nero: il suo nome è Spettacolare ed ha una funzione di amplificatore di ciglia. L’effetto rinforzante è anche dato dagli estratti di fiori d’arancio e dall’olio di nocciola.

Infine Bottega Verde ha creato una fragranza per la collezione Passione Mediterranea: un eau de toilette dai profumi floreali, si chiama Gioiosa e sprigiona fragranze romantiche!