La bellezza al naturale di Lady Gaga per la campagna Shiseido

Lady Gaga è testimonial Shiseido, noto marchio di cosmetici giapponese, e si mostra quasi al naturale

chiudi

Caricamento Player...

Questa volta Lady Gaga non si mostra con i suoi soliti look eccentrici, artificiali e iper-costruiti , besì è quasi al naturale, senza trucco, capelli sciolti, e un viso molto luminoso. Lo fa per la campagna pubblicitaria del marchio di cosmetici Shiseido, di cui è testimonial.

Leggi anche: Lady Gaga è ambasciatrice del mercato giapponese per Shiseido

Il primo spot Shiseido con Lady Gaga è già online su YouTube e nel video la cantante invita a essere se stesse, che è già ciò che ci rende bellissime.

“Be yourself, that’s what makes you beautiful”

In questa campagna Shiseido, Lady Gaga è perfettamente in linea con la filosofia del brand che punta ad esaltare la bellezza originale di ogni donna.

Clicca qui per guardare il video della campagna Shiseido con Lady Gaga!

Non è la prima volta che Lady Gaga collabora con il brand Shiseido, infatti nel Dicembre 2014 la cantante prese parte all’iniziativa augurale del brand per il nuovo anno, pubblicando dal 1 al 5 gennaio 50 selfie che finirono su 50 testate giapponesi.

Oltre alla campagna Shiseido, Lady Gaga è impegnata nella registrazione del nuovo album di inediti. Sarà probabilmente in Italia il 15 luglio 2015 in occasione di Umbria Jazz a Perugia.