Chi è la bella attrice Ilenia Lazzarin

Tutto ciò che dovete sapere sull’attrice di Un posto al sole

chiudi

Caricamento Player...

Dopo anni di gavetta e molte collaborazioni di successo, Ilenia Lazzarin classe 1982, è una delle attrici più interessanti e apprezzate del panorama italiano. Noi vi sveliamo tutto sulla bella attrice non solo la carriera ma anche i progetti e la vita pivata.

La carriera, i progetti e la vita privata della bella attrice di Un posto al sole

Una carriera fatta di tanti progetti e apparizioni tv all’insegna di progetti sempre nuovi che lamettessero alla prova e le offrissero nuove opportunità lavorative.

Dagli inizi in cui si occupava di spot televisivi al trasferimento a Napoli nel 2001 e l’inizio dell’avventura con Un posto al sole. Intenato tantissimi progetti anche a teatro e lavori all’estero.

Ha girato alcuni spot in America, cercando di rendere più internazionale la sua carriera che già in giovinezza l’aveva vista impegnata nel ruolo di Dari nel film Due gemelle a Roma, diretto da Steve Purcell, con Mary-Kate e Ashley Olsen.

La vita privata la vede da anni legata a Luca Acanfora,un uomo al di fuori del mondo dello spettacolo e che raramente si mostra al fianco dell’attrice nelle occasioni ufficiali. La loro storia è stata sempre chiacchierata in quanto nonostante le numerose foto sui social non era mai stato ben evidente il legame fra i due ma ormai è evidente che si tratti di una bella storia duratura e felice. E chissà se nei progetti futuri ci sarà anche la famiglia e il matrimonio, al momento nelle interviste è piuttosto riservata al riguardo.

Nel 2012 arriva anche la Laurea, ottenuta con molti sacrifici ed impegno nonostante la carriera e gli impegni lavorativi in Scienze dell’educazione presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Nel 2016 si è anche aperta la porta della conduzione con la seconda edizione de Il contadino cerca moglie, in onda su Sky.

Fonte immagine di copertina: Facebook