Chi è la bella attrice faentina Benedetta Cimatti

Una carriera in rapida  ascesa per l’affascinante attrice che sarà nel cast de La strada di casa

chiudi

Caricamento Player...

Si è fatta notare in numerose serie televisive e in fiction, ma Benedetta Cimatti ha alle spalle una ricca formazione e una gavetta tra teatro e progetti vari.

Chi è Benedetta Cimatti: attrice faentina in forte crescita

Nonostante la giovane età il curriculum televisivo è già molto ricco; dopo un medico in famiglia si è aperta la grande occasione con un’altra fortunatissima serie Rai, L’ispettore Coliandro, in cui ha recitato al fianco di Gianpaolo Morelli di cui ha apprezzato molto professionalità ed entusiasmo, e al resto del cast collaudato della serie che si è mostrato da subito molto disponibile e aperto nei confronti della new entry.

Ma i progetti per il futuro sono tanti e vari; al primo posto c’è il cinema che sta aspettando a braccia aperte.

Nelle interviste recentemente rilasciate a seguito del sempre maggiore interesse di fan e critica, Benedetta ha rivelato molto di sè.

E’ noto il suo amore per la sua terra che rimane sempre nel cuore nonostante di recente il molto lavoro la tenga lontana: vive a Roma in questo periodo.

Si parla spesso anche della sua vita privata. La ragazza è molto affascinante e, nonostante in tv vesta sempre i panni di donne semplici, negli scatti recenti, pubblicati anche sui social spicca il suo lato più seduttivo e affascinante.

Più volte il suo nome è stato associato a diversi personaggi del mondo dello spettacolo senza mai tuttavia riuscire a ottenere certezze circa la sua vita privata.

Ha più volte dichiarato di essere troppo concentrata sul lavoro per dedicarsi alla sfera sentimentale ma chissà che le cose non cambino anche dato il suo cambiamento sempre più femminile e affascinante nello stile.

Il legame con la famiglia è un tema molto importante per l’attrice che ha dichiarato di avere sempre un forte sostegno, soprattutto dalla madre già a partire dalle fasi iniziali dell’esperienza lavorativa come attrice; mentre per il padre medico, all’inizio è stato molto difficile accettare la carriera della ragazza.

Fonte immagine: instagram.com/benedetta_cimatti