Scopri con noi la beauty routine veloce e naturale, per essere perfetta in poche semplici mosse!

Il tempo a volte scarseggia e la beauty routine quotidiana ne risente. Scopriamo insieme i rimedi naturali pratici e veloci per avere una pelle luminosa e combattere i piccoli inestetismi.

1. Pelle vellutata: per rendere la pelle del tuo corpo morbida e setosa,  è sufficiente sciogliere qualche cucchiaio di amido di riso nella vasca da bagno: la tua pelle sarà nutrita a fondo e tu ti sarai più rilassata e serena.

2. Via borse e occhiaie: usa le patate per eliminare i cerchi scuri attorno agli occhi e il gonfiore. Taglia due fette spesse all’incirca mezzo centimetro dopo aver lavato accuratamente le patate crude e aver tolto la pelle. Appoggiale sugli occhi e lasciale in posa per almeno 10 minuti.

3. Capelli splendenti: senti i tuoi capelli opachi e spenti? Se hai i capelli chiavi prova a risciacquarli con la camomilla, mentre invece il thè nero è perfetto se ha i capelli scuri. Prepara un infuso con dell’acqua tiepida e l’ingrediente scelto, lascia raffreddare e utilizzalo dopo lo shampoo.

4. Labbra da baciare: se volete eliminare le pellicine e le cellule morte dalle vostra labbra potete applicare uno strato di burro sulle labbra e lasciarlo il posa per 10 minuti. Dopodichè vi basterà eliminarlo con uno spazzolino e dell’acqua tiepida per ritrovare labbra morbide e levigate.

5. Mani morbidissime: se hai le mani screpolate e la pelle secca puoi prova l’olio di oliva. Ti basterà applicare dell’olio con l’aiuto di un batuffolo di cotone sulle mani e indossare dei guanti di cotone per qualche ora, per vedere la pelle delle mani tornare elastica e vellutata.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2015 10:19


Il video “The reason why” svela il vero amore di Lorenzo Fragola?

Nina Moric non ha pietà dell’ex marito Fabrizio Corona che, dal carcere, chiede i domiciliari