L’ urban mobility vehicle diventa fashion & cool con Urban Accent

Alla Milano Fashion Week il tuo urban mobility vehicle diventa fashion & cool con gli accessori firmati Urban Accent, che ti farà diventare il vero protagonista della moda Brain of Italy.

chiudi

Caricamento Player...

Sino al 22 settembre tutti i riflettori sono puntati su Milano con la Milano Fashion Week. Il dictat è uno solo: stupire e apparire, seguendo il proprio stile.

E’ in questo scenario che Urban Accent , brand esordiente dell’azienda italiana con DNA tutto americano 47Fifth appena lanciato a Tokyo, propone accessori must-have, da abbinare al proprio look.

Girare per la città con la propria auto e con gli scooter personalizzati grazie alle cover per specchietti e alle cover per le selle degli scooter dai colori e dalle nuance più trendy del momento.

Semplice scatenare la fantasia e attirare l’attenzione dei passanti, decidendo ogni giorno come abbinare abiti, scarpe e la cover perfetta realizzata in silicone e materiale elasticizzato waterproof.

2 le collezioni disponibili sono:

– La linea SILVER COLLECTION: gli accessori variano dal Fluo, al Paint Splash Flag, passando per il Floreal e il Camouflage senza dimenticare fantasie originali come il Plaid, il Pied De Poule, lo Zebra, il Water Drops, lo Skulls e il Girly Patch. E ancora la fantasia del Girly Eye, la Princess, il Bump Head, il Bare Foot. Cover dedicate al mondo degli animali come la Cute Doggy o quella Bull Dog passando poi a quelle che ripropongono il logo Urban Accent Paint Splash sia nella versione in nero che in quella in bianco.

– La linea BLACK LABEL che propone fantasie più ricercate come quella in Legno, in Marble, in Leopard Skin, in Zebra Skin ma anche in pelle di coccodrillo come la Water Green Snake Skin, Dark Snake Skin, Pearl Snake Skin e Brown Snake Skin.

La Milano Fashion Week è l’occasione giusta per esprimere la propria personalità grazie agli accessori firmati Urban Accent!