L’ Attore Matt Bomer riceverà il Giffoni Award al Giffoni Experience

Matt Bomer, la star di Hollywood nota per la serie televisiva ” White Collar“,  riceverà sabato 19 luglio il “Giffoni Award“, in occasione del 44° Festival del cinema per ragazzi a Giffoni Valle Piana.

chiudi

Caricamento Player...

All’ appuntamento del Giffoni Experience che si terrà il 18 e il 19 luglio, giunto alla 44° edizione, Matt Bomer riceverà il Giffoni Award.

L’attore Matt Bomer , conosciuto al pubblico soprattutto per il suo ruolo di Neal Caffrey, nella nota serie americana ” White Collar“, ha anche recitato in ” Flightplan” con Jodie Foster e in ” Non aprite quella porta: l’inizio“, prequel del 2006 dell’omonimo cult horror di Tobe Hooper . Quest’anno ha partecipato anche al film per la tv “ The Normal Heart” diretto da Ryan Murphy, accanto a Julia Roberts e Mark Ruffalo.

La presenza di Matt Bomer al Giffoni la si vociferava già da diversi mesi, ma adesso è stata confermata dall’organizzazione dell’evento con un post sul profilo Facebook ufficiale del Festival, in modo inequivocabile:

Il Giffoni Film Festival nasce nel 1971 da un’idea di Claudio Gubitosi di promuovere e far conoscere il cinema per ragazzi, elevandolo dalla posizione marginale che occupava al tempo, ai ranghi più consoni di un “genere” di grande qualità e capacità di penetrazione del mercato. Giffoni Film non è solo festival poichè comprende 250 giorni di attività all’anno.

Da più di 15 anni Giffoni Experience si è andato affermando non solo come un evento rinomato internazionalmente e come sinonimo di qualità, ma soprattutto come efficiente “azienda culturale” che occupa decine di giovani a tempo pieno e organizza eventi tutto l’anno.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]