Kylie racconta al Daily Mail: “Mia madre per due anni e mezzo ha avuto una relazione con mio marito”

Storia di bugie e tradimenti a Sheffield. Kylie, 26enne racconta al Daily Mail il doppio tradimento di cui è stata vittima: il marito, per due anni e mezzo, ha avuto una relazione con la madre della ragazza.

Una storia degna di una soap opera a Sheffield: Kylie, giovane moglie e mamma di 26 anni scopre che il marito la tradisce con un’altra donna. Oltre all’oltraggio del tradimento, la donna scopre un dettaglio ancora più inquietante: l’amante è la madre della ragazza che da due anni e mezzo ha avuto una relazione con il marito della figlia.

Kylie ha deciso di raccontare la sua storia al Daily Mail ed in breve tempo la storia fa il giro del mondo. Cinque anni fa Kylie incontra colui che sarebbe stato il suo futuro marito su un sito di incontri online. La giovane Kylie e il ragazzo iniziano a messaggiare, si vedono ed in poco tempo l’amore tra di loro nasce l’amore. Solo cinque mesi dopo, la coppia va a convivere e per i primi tre anni della loro relazione tutto va a gonfie vele tanto che, in occasione del suo 24esimo compleanno, l’uomo chiede a Kylie (nel pub di Sheffield dove si erano visti la prima volta) davanti a parenti ed amici, di sposarlo.

“Quello è stato uno dei momenti più belli della mia vita. E poi, due o tre settimane dopo, abbiamo scoperto che ero incinta. Mi sentivo come se avessi tutto, un uomo da amare e un bambino in arrivo tutto sembrava come se fosse stato al suo posto. Con lui mi sentivo come se fossi su una nuvola” ricorda adesso.

Ma ben presto l’uomo cambia:

“Mi chiamava ad ogni ora del giorno per chiedermi dov’ero, passava ogni sera fuori, non sapevo neanche dove fosse”, dice Kylie.

Che, nella disperazione chiede aiuto alla madre che, da quel momento comincia a venire a far visita regolarmente alla coppia.

“Mia madre è riuscito a calmarlo, aveva un effetto sorprendente su di lui”.

Dopo l’arrivo del bambino, la donna diventa quasi una presenza fissa a casa della figlia e di suo marito.

Il primo sospetto la ragazza ce l’ha una sera quando scopre suo marito e sua madre che guardano un film porno.

“Mi ero alzata di notte per prendere dell’acqua e li ho sorpresi sul divano. Quando ho chiesto loro cosa stessero facendo, hanno detto che avevano messo il dvd sbagliato. Hanno cercato di farmi capire che ero troppo stressata e paranoica dopo la nascita del bambino, così ho lasciato andare”.

A seguito dell’ennesimo litigio, Kylie decide di sbattere il marito fuori casa ma ancora, ad intervenire, è la madre della ragazza che, chiede alla figlia di dare all’uomo una seconda possibilità.

Un giorno però, Kylie torna a casa prima dal lavoro e li ha al sorpresa: il marito e la mamma erano sotto la doccia insieme.

“Non potevo credere che mia mamma facesse questo a me: lei era anche la mia migliore amica, ma ora la fiducia che avevo in lei è solo un lontano ricordo” conclude Kylie.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-01-2015

Emanuela Bertolone

X