Kylie Minogue vittima del Vento a Cannes

Kylie Minogue è stata vittima di un colpo di vento a Cannes durante le prove  dei  brani da presentare live al pubblico. La gonnellina rosa si è alzata e ha mostrato un paio di mutandine color bordeaux.

chiudi

Caricamento Player...

A Cannes davvero tutto è possibile anche rivivere la scena alla Marylin Monroe icona della storia dell’abito alzato dal vento.

Kylie Minogue, la cantante australiana durante le prove allo show francese del Festival di Cannes,  è stata vittima di un incidente totalmente inaspettato a causa di un colpo di vento. Durante l’esibizione Kylie indossava un abito color pesca molto leggero, quindi si può già capire cosa succede con una folata di vento improvvisa. E questo le ha fatto alzare la gonnellina dell’abito mostrando il suo intimo. I paparazzi ovviamente appostati sotto il palco si sono scatenati e le immagini stanno facendo il giro del Web scatenando commenti più che positivi.

Questo incidente non è stato affatto voluto, eppure sembrerebbe che Kylie Minogue proprio nel momento in cui la cantante si è accorta del fatto, come riferito dal tabloid Mirror, non avrebbe battuto ciglio continuando a cantare la sua hit “I was gonna cancel”.

Leggi anche:A The Voice of Italy 2 arriva il 5° Coach: il Pubblico

Il Festival cinematografico di Cannes, in corso di svolgimento in questi giorni nella splendida località francese, è senza dubbio una vetrina importante per le star di tutto il mondo che hanno l’opportunità di mettersi in mostra. Non la penserà in questo modo, però, Kylie Minogue.

L’intimo per le star è spesso motivo di pettegolezzo, oltre ad Emma Marrone, basti ricordare Patty Pravo che ai tempi ha lanciato la moda del tango, Belen Rodriguez e la sua farfalla tatuata, l’incidente sexy di cui rimase ‘vittima’ Emma Marrone durante le prove dell’Eurovision Song Contest a Copenhagen, dove un vestitino troppo corto ha messo in sin troppa evidenza le sue mutandine color oro, o il lato b di Pippa Middelton, e così via.

Quello che è certo è che Kylie Minogue  si ricorderà per un bel pezzo della sua partecipazione in Costa Azzurra.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15687″]

Foto Olyco