Kylie Jenner versione sado-maso per uno shooting hot

Kylie Jenner ha compiuto 18 anni e si è lasciata andare con un servizio fotografico in versione sado-maso con il lato b al vento

La famiglia Jenner Kardashian sa far parlare di sè, non c’è che dire, ora è il turno della sorellina più piccola, Kylie Jenner che, non appena compiuti 18 anni, si è scatenata in uno shooting hot per la rivista Interview Magazine; la sorellina di Kim Kardashian ha posato da padrona sado-maso vestita di pelle nera  o di latex e con il lato B in bella mostra, senza nessun pudore. Le sue foto maliziose hanno in poche ore fatto il giro del web, mandando in visibilio i fan, magari sarà proprio lei a scavalcare la fama della sorella maggiore Kim.

Il brand di abbigliamento con Kendall

Nonostante la giovane età le sorelline Kendall e Kylie Jenner sanno sfruttare al meglio la loro fama creando business interessanti e fruttuosi: le due infatti, sono spesso in tour in giro per il mondo a presentare la loro nuova collezione di abbigliamento, anche se l’ultima volta, in Australia, sono state prese d’assalto dal lancio inatteso di uova e pomodori.

Kendall Jenner, dal canto suo, è richiestissima come modella e testimonial dai migliori brand di lusso o low cost che la fanno da padrone nel mercato mondiale della moda.

E chissà che a breve non ci sarà anche una carriera in quel campo per la sorellina Kylie.

La gravidanza di Kim

Intanto la sorella maggiore Kim Kardashian è al nono mese di gravidanza e partorirà il suo secondogenito intorno a Natale.

Un periodo difficile per lei che non è stata per nulla bene e ha odiato dover ingrassare di nuovo, ma il desiderio di un altro figlio dopo North era troppo forte, per la gioia sua e del marito rapper Kanye West.

Fonte: Dagospia
Fonte: Dagospia

ultimo aggiornamento: 02-12-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X