Kristian Aadnevik presenta la collezione Primavera Estate 2016 alla London Fashion Week

Arriva alla London Fashion Week il romanticismo di Kristian Aadnevik Primavera Estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Opulenza, la sensualità e malinconia, questi sono i temi che da sempre caratterizzano lo stile di Kristian Aadnevik, marchio di abbigliamento femminile con sede a Londra. Lo stilista di origini norvegesi, lavora con le naturali forme del corpo femminile con una grande tecnica sartoriale che crea modelli pensati ergonomicamente per le curve del corpo. La caratteristica principale di Kristian Aadnevik è il contrasto tra il buio e la luce, tra duro e appassionato, in contrapposizione con la femminilità e la bellezza vulnerabile.

Ogni collezione è ispirata da paesaggi misteriosi, e le sue sfilate hanno spesso un’architettura maestosa, selvaggia ed esotica. Lo stilista utilizza seducenti sfumature di pellami di lusso e abbellimenti sontuosi, per evocare queste diverse impostazioni.

KristianAadnevik_springsummer2016_londonfashionweek_8

Clicca qui per vedere la fotogallery!

Prima di creare la sua linea Kristian Aadnevik, ha studiato al Royal College of Art, per poi lavorare con grandi nomi della moda come Alexander McQueen e Roberto Cavalli.

La collezione Kristian Aadnevik Primavera Estate 2016 è all’insegna del romanticismo e della femminilità, con linee morbide e un tripudio di tulle rosa e bianco. Gli abiti sono lunghi e romantici, ma le gonne possono anche essere corte, morbide e gonfie. Non mancano fantasie astratte rosa e nere, fantasie floreali, corpetti sensuali, ma anche tubini camoscio.