Kristen Stewart esce allo scoperto e la madre approva il suo essere lesbica:”E’ felice”

Jules, mamma di Kristen Stewart conferma la relazione dell’attrice con Alicia Cargile: “Sono sua madre, la accetto, qualunque decisione prenda”

chiudi

Caricamento Player...

Arrivano le conferme, Kristen Stewart ha davvero una relazione omosessuale con la sua ex assistente Alicia Cargile. A confermarlo è la mamma dell’attrice, che ammette di amare sua figlia, sia che ami gli uomini, sia che ami le donne.

Leggi anche: Kristen Stewart abbraccia affettuosamente la sua compagna Alicia

Negli ultimi tempi, Kristen Stewart è stata avvistata più volte in dolce compagnia con la sua Alicia e ora la mamma dell’attrice toglie ogni dubbio, dichiarando al Mirror il suo punto di vista.

“Che cosa c’è di inaccettabile nel fatto che adesso lei abbia una fidanzata? E’ felice, è mia figlia, sono semplicemente sua madre e lei sa che ho intenzione di accettare tutte le sue scelte… cosa non dovrei accettare? è una ragazza fantastica”.

Le parole di Jules Stewart sono un insegnamento per tutti, un messaggio di tolleranza che in molti dovrebbero ascoltare. Kristen Stewart arriva da una lunga e travagliata storia d’amore con il collega di Twilight, Robert Pattinson; i due sono finiti più volte nei gironi del gossip e la relazione non è durata. Ora, con Alicia Cargile, sembra che l’attrice abbia ritrovato la serenità, come conferma anche sua mamma.

“Mi sento di dire che le persone hanno bisogno di fare qualunque cosa vogliano fare. Io accetto che mia figlia ami una donna, oppure un uomo. E’ ok che tu voglia essere chiunque tu voglia nel mio mondo. Tutti ci scegliamo i nostri amici e, allo stesso modo, dovremmo sentirci liberi di amare chi vogliamo amare”.

Fonte: Vanity Fair
Fonte: Vanity Fair