Kristen Stewart e Alicia Cargile: aumentano le voci che parlano di flirt tra le due donne

Dopo aver deciso di vivere insieme ed aver essere tornate da una romantica vacanza ad Honolulu, tornano a farsi insistenti le voci di una relazione tra Kristen Stewart e l’ex assistente Alicia Cargile

chiudi

Caricamento Player...

Vivono assieme da tempo e, da poco, sono tornate da una vacanza ad Honolulu. Parliamo di Kristen Stewart, una delle donne più invidiate al mondo per la storia d’amore con Robert Pattinson, (terminata a causa del tradimento di lei) e della sua migliore amica ed ex assistente Alicia Cargile.

Dal momento in cui il divo di Twilight e Kristen Stewart si sono lasciati, dopo qualche pettegolezzo, la voce che si fa sempre più insistente è che la bella Kristen Stewart sia legata ad Alicia Cargile, ex assistente. Le due già da qualche mese vivrebbero insieme nella casa di Los Angeles della Stewart e proprio pochi giorni fa sono state beccate insieme al ritorno da una romantica vacanza a Honolulu. Look androgino e capelli corti Kristen e Alicia sono diventate inseparabili: sempre insieme e sempre più unite tanto che, la stampa americana le vedrebbe molto più che amiche. Ovviamente, il presunto flirt non è mai stato confermato da Kristen, da sempre molto molto riservata rispetto a tutto ciò che fa riferimento alla sua vita privata.

Le uniche volte in cui la Stewart ha permesso che si parlasse della sua vita privata è stato durante il periodo legato alla difficile rottura con Robert.

Le voci di un flirt tra Kristen e Alicia si susseguono già da diversi mesi ma stanno diventando sempre più insistenti e pare che le due ragazze diano sempre meno peso ai pettegolezzi che girano attorno a loro.

La Stewart trascorre la maggior parte del suo tempo con Alicia, del resto aveva già dichiarato di volersi prendere una pausa dal lavoro per godersi finalmente il frutto di anni di fatiche cinematografiche cominciate con il successo di “Twilight”.

La stessa Stewart ha detto:

“Sono un’attrice ed è questa la mia forma d’arte ma dal momento che ho iniziato da giovanissima mi sono sempre sentita intimidita e scarsa nelle altre forme d’arte che mi piacerebbe esplorare. Voglio prendermi davvero tanto tempo libero e comprare un grande spazio a Los Angeles dove poter lavorare e creare qualcosa con le mie mani. Letteralmente ho preso questa decisione poche settimane fa, ma davvero ora non ho nulla che mi preoccupi il che è grandioso, posso impegnarmi nella mia vena creativa, mi sento felice e rilassata”.