Kristen Steward è la Ragazza Fashion 2013.

L’attrice 23enne californiana è arrivata in cima alla lista “Fashion” .

chiudi

Caricamento Player...

Ha vinto (per il secondo anno consecutivo) il premio di Ragazza Fashion UK 2013 e secondo il Magazine del Regno Unito è proprio lei la celebrità meglio vestita al mondo.

Nel tempo libero siamo abituati a vederla in jeans, maglietta e scarpe da ginnastica ma appena ci sono i riflettori puntati su di lei per qualche party o avvenimento importante eccola sul red carpet con dei vestiti mozzafiato e di gran gusto (ha un debole per Stella Mc Cartney, Zuhair Murad, Oscar del La Renta, Versace e Chanel). Il suo stile è in continua evoluzione e sempre più ricercato, dalle tute sexy agli abiti glam, è sempre lei regina del glamour.

Seconda in classifica troviamo la sua coetanea Emma Watson (attrice, modella e stilista britannica) e terza Kate Middleton (duchessa di Cambridge) forse penalizzata dalla sua gravidanza che l’ha portata a indossare abiti meno glamour e magari più comodi.

Sembra proprio che la bella Kristen, protagonista di Twilight e Biancaneve e il Cacciatore, nonostante le sue continue crisi sentimentali con Robert Pattinson (suo ex fidanzato ormai) non si sia lasciata andare e chi lo sa che l’anno prossimo non sarà di nuovo lei la vincitrice!