Kourtney Kardashian è Incinta del suo terzo Figlio

Kourtney Kardashian e Scott Disick, aspettano il loro terzo figlio. La notizia era uscita già qualche tempo fa, ma solo in questi giorni è stata confermata.

 Le voci si facevano insistenti nelle ultime settimane, ma Kourtney Kardashian non aveva ancora rivelato ufficialmente la notizia.

La rivelazione era stata fatta da un insider alla rivista:

E’ incinta di pochi mesi. Lo volevano, è stato pianificato. Kourtney Kardashian vuole avere tanti bambini. Non conoscono ancora il sesso del nascituro, vogliono solo che sia sano”.

Poi durante il primo episodio della nuova serie di ” Keeping Up With The Kardashians” la stessa Kourtney Kardashian ha confermato le voci ed ora è ufficiale l’ attesa del terzo figlio.

Kourtney Kardashian e Scott sono già genitori di Mason di 4 anni, e Penelope di 2 anni e come si suol dire.. non c’è due senza il tre!

Per Kourtney Kardashian  e il compagno, che stanno insieme da ben sette anni, per il momento si è parlato solo di bebè, ma di fiori d’arancio ancora nulla. Recentemente hanno presenziato al  matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West, chissà che ora nei loro programmi non ci siano anche le nozze.

Auguri!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17849″]

ultimo aggiornamento: 10-06-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X