Kourtney Kardashian e Scott Disick, aspettano il loro terzo figlio. La notizia era uscita già qualche tempo fa, ma solo in questi giorni è stata confermata.

 Le voci si facevano insistenti nelle ultime settimane, ma Kourtney Kardashian non aveva ancora rivelato ufficialmente la notizia.

La rivelazione era stata fatta da un insider alla rivista:

E’ incinta di pochi mesi. Lo volevano, è stato pianificato. Kourtney Kardashian vuole avere tanti bambini. Non conoscono ancora il sesso del nascituro, vogliono solo che sia sano”.

Poi durante il primo episodio della nuova serie di ” Keeping Up With The Kardashians” la stessa Kourtney Kardashian ha confermato le voci ed ora è ufficiale l’ attesa del terzo figlio.

Kourtney Kardashian e Scott sono già genitori di Mason di 4 anni, e Penelope di 2 anni e come si suol dire.. non c’è due senza il tre!

Per Kourtney Kardashian  e il compagno, che stanno insieme da ben sette anni, per il momento si è parlato solo di bebè, ma di fiori d’arancio ancora nulla. Recentemente hanno presenziato al  matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West, chissà che ora nei loro programmi non ci siano anche le nozze.

Auguri!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17849″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2014


Baby Bottega presenta il Brand francese Little Cabari

La Cantante Rapper Lil Kim è diventata Mamma della piccola Royal