Kontatto Urban Nomadism: scopri la nuova collezione Gipsy

chiudi

Caricamento Player...

Kontatto Urban Nomadism: scoprire nuove etnie, mixarle senza perdere la “bussola” creano una nuova energia.

Frammenti di viaggi, influenze distillate e ritmi cromatici emergono e tracciano un nuovo percorso: è la mappa per raggiungere una nuova sensazione grazie a Kontatto Urban Nomadism. Un’emozione, quasi una contaminazione: si costruisce cosi, come tessere di mosaici, la nuova capsule per l’estate, la Gipsy-Kontatto. Piccoli pezzi puri o decorati, abbinati e scoordinati ci portano in immaginarie etnografie.

La collezione Kontatto Urban Nomadism

I materiali naturali trasformati da lavorazioni innovative e condensati cromaticamente creano una forza magnetica.

Il profumo della terra si imbeve dei colori delle pietre per contrastare con i toni accesi della natura: terracotta, sabbia, zaffiro, papavero e lime.

Liberi ma aggressivi sono gli abiti semplici ma che sovrapposti osano qualcosa di completo. Intriganti provocano una nuova immagine per creare la propria Gipsy – Kontatto girl.

Carica di molteplici significati mantiene i legami e le valenze di un marchio italiano, Kontatto. Federico Ballandi, fondatore e anima creativa ama cosi l’arte che la sua arte è un segno magico sul corpo femminile.

Insieme ai bianchi, il colore e la ricerca materica superano nuovi confini. Buon viaggio…..

L’ evento Kontatto a Bologna

Lunedì 7 Marzo, dalle ore 10, lo showroom KONTATTO del Centergross a Bologna apre le porte al pubblico per una giornata di divertimento tra musica, cocktail, artisti circensi, modelle e fashion blogger.

Per l’occasione, la selezione musicale sarà affidata al dj Pierfra, resident di numerosi locali bolognesi accompagnato del vocalist Enzo Mammato. Ospiti d’eccezione saranno invece le showgirl Raffaella Fico eGiorgia Palmas, da sempre amanti del marchio, accompagnate dal patron di KONTATTO, Federico Ballandi.

Saranno presenti anche i giocatori della squadra di basket FORTITUDO di Bologna 

La collezione PRIMAVERA-ESTATE farà da sfondo all’evento con la nuova presentazione del flash GIPSY- Kontatto.