5 curiosità su Kledi Kadiu: dall’arrivo in Italia alla vita privata!

Da ballerino a insegnante di danza, Kledi Kadiu è uno dei volti più amati della danza nel mondo dello spettacolo italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sul ballerino e sulla sua vita privata!

Nato a Tirana nel 1974, Kledi Kadiu è uno dei ballerini più amati dello spettacolo italiano. Ha esordito come ballerino in alcune delle trasmissioni di punta Mediaset, ballando anche con Maria De Filippi a C’è Posta per Te. Da sempre estremamente riservato riguardo alla propria vita privata, nel 2016 Kledi ha avuto la sua prima figlia dalla ballerina Charlotte Lazzari: scopriamo cosa c’è da sapere sul ballerino e sulla sua vita privata!

Kledi Kadiu: 5 curiosità sul ballerino!

– Quando è arrivato in Italia dall’Albania, dove si era instaurata la dittatura, ha provato per la prima volta la banana e la Cocacola.

Kledi Kadiu
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kledi/?hl=it

– Due dei suoi grandi amici sono Ermal Meta e Fabrizio Moro.

– Prima di fare il ballerino ha lavorato come muratore e come cameriere.

– Ha raccontato che al suo primo provino per Buona Domenica gli si sarebbe fermata la macchina, e che avrebbe convinto Garrison Rochelle a farlo ballare da solo, anche quando tutti gli altri candidati avevano finito.

– E’ estremamente legato alla sua bambina Lèa, e su Instagram sono tantissime le foto dei loro giochi fatti assieme.

Kledi Kadiu: la moglie e la vita privata

Kledi è profondamente innamorato della sua compagna Charlotte Lazzari, ballerina francese, sebbene tra loro intercorrano 18 anni di differenza. Nel 2016 è nata la loro bambina, Lèa. A Gente il ballerino ha raccontato: “È vero, ha 18 anni meno di me. Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco… Sono passati solo pochi mesi dall’arrivo di Lea, ma il nostro quotidiano per ora non ha avuto alcuno scossone. Tra noi non c’è stato bisogno di spartire ruoli, orari, mansioni. È stato tutto molto naturale, giorno dopo giorno”.

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X