Kledi Kadiu e la fidanzata Charlotte in vacanza senza la figlia, ecco perché

Kledi Kadiu e la sua fidanzata Charlotte si sono concessi dei giorni di vacanza a Ibiza senza la loro bambina. Il ballerino ha spiegato la ragione.

chiudi

Caricamento Player...

Kledi Kadiu, ballerino professionista di Amici, e la sua giovane fidanzata Charlotte si sono concessi dei giorni di vacanza al mare nella magica cornice di Ibiza, dove sono approdati già altri volti noti dello spettacolo italiano come Belen Rodriguez e Andrea Iannone, Marco Borriello e Cristina Buccino, Stefano De Martino ed Elena D’Amario. Ma come mai Kledi e la sua Charlotte, che ha 24 anni ed è molto più giovane di Kledi che ne ha 43, hanno deciso di lasciare a casa la piccola?

Kledi Kadiu
FONTE FOTO: instagram.com/kledi

Kledi Kadiu racconta: “Questa è la nostra prima vacanza da soli dalla nascita di nostra figlia!”

Kledi ha spiegato a Nuovo, che ha raggiunto la coppia sulle sabbie dorate di Ibiza, di sentire comunque la mancanza della piccola anche se hanno scelto di trascorrere questa minivacanza da soli: “È la nostra prima vacanza insieme da soli da quando siamo diventati genitori. Siamo molto felici e volevamo una piccola pausa tutta per noi. Ma non vediamo l’ora di tornare da nostra figlia, ad agosto andremo tutti insieme in vacanza”.

La coppia si è rifugiata alle Isole Baleari per una vacanza lampo di quattro giorni e si è lasciata andare a delle romantiche effusioni in riva al mare. La piccola Lea Kadiu ha un anno e mezzo e rappresenta il coronamento di una storia d’amore che continua da quattro anni, senza che però sia mai stata intaccata dalla popolarità di Kledi o dalla differenza d’età. Il danzatore albanese, come molti sapranno, è esploso grazie ai programmi di Maria De Filippi e ha conosciuto Charlotte proprio grazie alla danza: anche la Lazzari, metà francese e metà romagnola, è infatti una bravissima ballerina, diplomata alla scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano.

FONTE FOTO: instagram.com/kledi