La newyorkese Kira Kazantsev è Miss America 2015

Miss America 2015 è una ragazza proveniente da New York. Per la terza volta consecutiva la “Grande mela” trionfa nel concorso di bellezza più famoso.

chiudi

Caricamento Player...

Non soltanto Miss Italia, perché anche in altri paesi si è assegnato il titolo di “più bella”. Quello che è forse il concorso di bellezza più famoso del mondo, ovvero quello degli Stati Uniti, ha visto prevalere per il terzo anno consecutivo la ragazza proveniente dallo stato di New York. Kira Kazantsev infatti si è aggiudicato l’ambito titolo di “Miss America 2015”, sbaragliando le concorrenti degli altri stati a stelle e strisce.

Di chiare origini russe come viene evidenziato dal suo cognome, la bella bionda ha ventitré anni e ha colpito tutti sia per la sua spigliatezza nelle interviste (gli statunitensi prestano molta attenzione a come le miss rispondono alle domande, specialmente quelle sull’attualità) sia per la sua abilità canora. La Kazantsev infatti ha prima attirato l’attenzione su un problema come le violenze che sono emerse all’interno dell’esercito americano e successivamente ha sorpreso tutti con una interpretazione della famosa canzone “Happy”, di Pharrel Williams.

Una serata davvero indimenticabile per lei, ma non sono mancati momenti di imbarazzo durante il concorso. Uno su tutti: Megan Swanson, Miss Nebraska, si è presentata sul palco senza indossare l’intimo ed è stata pizzicata da una telecamera mentre accavallava le gambe mostrando le parti intime scandalizzando molti telespettatori.