Kim Rossi Stuart: una vita completamente diversa grazie a…

Kim Rossi Stuart è molto felice della sua nuova vita: la paternità lo ha molto cambiato e i momenti felici non si contano nemmeno più

chiudi

Caricamento Player...

Kim Rossi Stuart è uno degli attori italiani più amati di sempre. Da sempre considerato un sex symbol, oggi è un felice padre di famiglia. La sua compagna, Ilaria Spada, ha infatti dato alla luce il bellissimo Ettore, quasi 5 anni fa. In un’intervista a Vanity Fair ha raccontato la sua esperienza della paternità, e della sua nuova vita che si è trasformata grazie al piccolo. In molti iniziano a sperare che possa esserci anche un bel matrimonio con Ilaria in arrivo.

E’ stato l’idolo delle ragazzine degli anni ’80 grazie a Il ragazzo dal kimono d’oro e Fantaghirò

Oggi Kim Rossi Stuart è un padre di famiglia felice che ama molto la compagna, l’attrice Ilaria Spada. L’attore a Vanity Fair  ha raccontato come il piccolo Ettore, nato quattro anni e mezzo fa, gli abbia cambiato radicalmente la vita.

“A un certo punto ho sentito lucidamente la voglia e la felicità di mettere al mondo un’altra creatura e di regalarle l’esperienza del vivere che io ritengo prodigiosa, anche con il carico di malessere che ci tocca sopportare.

Ho avuto un’infanzia talmente faticosa da lasciarmi pochi ricordi sereni. Come padre, invece, il divertimento e le gioie sono continue”.

Alcuni mesi fa, in un’intervista ad Oggi aveva confessato, riguardo al matrimonio:

“Avremmo voluto farlo prima della nascita di Ettore, ma è arrivato subito e abbiamo rimandato. Lo voglio fare, per me ha valore e spero accada presto. È un patto importante e un modo per celebrare la nostra famiglia”.

Intanto, mentre sogna il sì con Ilaria, presto lo vedremo in Tommaso. L’attore sarà protagonista dell’imminente Mostra del Cinema di Venezia con un film di cui è anche regista.