Nozze e secondo Figlio in arrivo per l’affiatata Coppia Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada?

Solo due anni fa è nato il loro primo figlio Ettore e ora la coppia formata da Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada ha il desiderio di un altro bebè.

chiudi

Caricamento Player...

Ilaria Spada è una mamma e una compagna felice che non nasconde il desiderio di dare presto un fratellino o una sorellina al suo primogenito Ettore.

Recentemente è stata tra i protagonisti della commedia dei Vanzina “Un matrimonio da favola” e sembra che anche nella vita reale voglia celebrare presto un “matrimonio da favola” con il suo compagno Kim Rossi Stuart:

“Abbiamo molti impegni di lavoro e per poterlo organizzare ci vuole tempo. Però in futuro sicuramente lo faremo.” afferma l’attrice.

Quando le viene chiesto se la scelta di stare lontana dal lavoro le è pesata, Ilaria Spada risponde:

“E’ stata una scelta ben ponderata. Ho ritenuto più importante stare vicino a mio figlio nei suoi primi anni di vita. Anche perché c’è già il mio compagno che spesso è lontano da casa per lavoro”

L’attrice ha deciso di tornare a recitare quando era a Parigi con la famiglia e Kim stava finendo di girare un film: un giorno, l’ha chiamata il suo agente per proporle di fare un provino in Italia. All’inizio l’idea di prendere l’aereo e di lasciare suo figlio la spaventava ma poi si è lasciata convincere anche perché aveva voglia di tornare a lavorare e di farlo con i Vanzina.

“Il fatto che Ettore ormai ha quasi tre anni e posso portarlo con me. Prima era troppo piccolo e ho rifiutato molte proposte. Ora mi sento pronta: ho voglia di fare cose belle sia al cinema sia in Tv”.

Nozze e secondo Figlio in arrivo per l'affiatata Coppia Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada?
Nozze e secondo Figlio in arrivo per l’affiatata Coppia Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada?

Per quanto riguarda l’arrivo del secondo figlio la coppia dice che sta aspettando che Ettore cresca ancora un pochino. “Io ho una sorella meravigliosa e non vorrei che mio figlio rimanesse figlio unico”.

Dopo la nascita di Ettore le sue priorità sono cambiate. Questa fantastica esperienza le ha insegnato a non avere l’ansia di fare sempre qualcosa. Ha imparato a conoscersi, ad ascoltarsi e a capire quello che le piace veramente.

Ilaria Spada ha una tata molto brava che le dà una mano con il piccolo Ettore perchè purtroppo non può contare sui suoi genitori che vivono a Tunisi da alcuni anni.

Ora che Ettore è un pochino più grande la coppia sta organizzando un viaggio per andarli a trovare, visto che non li vede i nonni.

L’obiettivo di Ilaria Spada con suo figlio è quello di essere brava come lo è stata sua madre con lei. Prima che nascesse suo figlio, pensava che non sarebbe mai stata in grado di organizzarsi e invece si è dovuta ricredere.

Con due genitori attori Ettore ha già il futuro segnato anche perchè, a detta di Ilaria, è già abbastanza egocentrico e adora stare al centro dell’attenzione!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”14723″]