Un’app da 150 milioni di euro per Kim Kardashian

Kim Kardashian trasforma in oro tutto quel che la riguarda: l’app contenente consigli per diventare una celebrità si è subito rivelata tra le più richieste.

chiudi

Caricamento Player...

Tutto quel che fa, pubblica, indossa o sfoggia – si sa – si trasforma in oro. Non assomiglierà per nulla a Re Mida, ma Kim Kardashian è in grado di ottenere gli stessi risultati del leggendario sovrano dotato di poteri straordinari. L’ultima magìa della sempre elegantissima, prosperosissima e scollatissima Kim è una app creata alla Glu Mobile capace di fruttare oltre 150 milioni di euro l’anno.

Qualche settimana fa, il 25 giugno, la popolarissima star ha lanciato Kim Kardashian: Hollywood, un gioco in cui dispensa generosamente consigli agli utenti per diventare una celebrità.

I risultati delle vendite dopo pochi giorni dal lancio, hanno fatto ipotizzare a Bloomberg che il guadagno pro capite per Kim e per la stessa industra di videogiochi supererà le più rosee aspettative. Il tutto, dando semplicemente delle dritte.

“Sono così felice che la gente abbia apprezzato questo gioco”, ha dichiarato Kim Kardashian. “Attualmente le applicazioni sono al terzo e al quinto posto delle applicazioni più vendute sull’App Store della Apple. Abbiamo lavorato insieme su ogni dettaglio del gioco e continueremo a farlo con aggiornamenti e novità”.

Insomma, come unire l’utile al dilettevole. Anche perché Kim Kardashian è sempre apertissima all’interazione con i suoi numerosissimi fan:

“Adoro i fan che mi informano circa gli aspetti che più adorano del gioco, e mi danno consigli per migliorarlo. Abbiamo già inserito uno dei miei luoghi di villeggiatura preferiti, ci sono così tante cose ancora da aggiungere, come nuovi look e destinazioni esotiche per le vacanze”.