Kim Kardashian svela il suo incredibile desiderio

Kim Kardashian ha svelato a sua madre e al mondo intero di desiderare un terzo figlio, ma concependolo in maniera diversa dal solito.

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian, una delle più famose socialité del mondo, era sparita dai social network in seguito alla rapina subita in un albergo di Parigi, lo scorso mese di ottobre. Le cose non sono molto cambiate da allora anche se, finalmente, arrivano nuove notizie della bella Kim, sebbene non dai social, ma direttamente dal reality Al passo con i Kardashian, che da diversi anni racconta avventure e disavventure della numerosa famiglia di Kim.

Kim Kardashian: “Voglio un terzo figlio, ma con la madre surrogata”

kim-kardashian-instagram

FONTE FOTO: INSTAGRAM

Nel corso dell’ultima puntata di Al passo con i Kardashian, Kim ha sicuramente sorpreso sua madre Kris Jenner rivelandole di voler diventare mamma per la terza volta, dopo la nascita di North e Saint, avuti dal marito Kanye West.

La notizia che ha però fortemente sorpreso sua madre è che per farlo vorrebbe ricorrere alla maternità surrogata e quindi all’utero in affitto. C’è da dire che le prime due gravidanze affrontate da Kim non sono state semplici. La Kardashian, a causa delle seconda gravidanza di Saint, ha anche rischiato di perdere l’utero.

Dunque Kim vorrebbe poter diventare nuovamente mamma, senza però dover rischiare dei gravi problemi di salute. Nel frattempo, dalla rapina subita qualche settimana fa, Kim appare davvero molto cambiata. L’uso dei social network si è ormai ridotto praticamente a zero e la socialité non sembra più fare sfoggio di vistosi gioielli che prima caratterizzavano le sue mise. La più recente apparizione pubblica di Kim risale alla festa per i 21 anni della sorella di Kendall Jenner, la sua sorellina minore che ha compiuto 21 anni.

Kim si è presentata senza gioielli, con 3 guardie del corpo nuove di zecca dopo la rapina subita a Parigi e evitando i flash dei fotografi. Evidentemente il trauma è ancora molto forte.