Kim Kardashian, le foto sul campo da tennis sono super-hot

La giunonica Kim Kardashian non perde mai occasione per far parlare di sé. Oltre a mettere in mostra il suo corpo, s’intende. L’ultima ‘apparizione’ della moglie di Kanye West è avvenuta su un campo da tennis in tenuta davvero super hot…

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian, uno dei personaggi pubblici più seguiti al mondo sui social, non perde mai occasione di far parlare di sé e del suo corpo. Ogni uscita pubblica della più famosa delle sorelle Kardashian rappresenta l’opportunità di mostrarsi al pubblico e fare tendenza. Spesso la socialitè appare immortalata in abiti succinti che lasciano poco all’immaginazione in merito alle sue curve sinuose. Non da ultima è la sua apparizione su un campo da tennis, dove la moglie di Kanye West è apparsa tutt’altro che vestita…

Kim Kardashian hot su Instagram

Kim, in piena forma dopo il suo secondo parto con il quale ha dato alla luce il piccolo Saint, ha deciso di sfoggiare un sexy completino color carne sul campo da tennis che ben poco ha lasciato all’immaginazione.

Ovviamente la sua performance è stata condivisa con i suoi fan su Instagram, dove è seguita da oltre 81 milioni di persone.

Bikini tennis anyone? ?

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: 26 Ago 2016 alle ore 19:09 PDT

Kim sa bene come attirare l’attenzione… spesso sfruttando il suo corpo formoso.

Secondo alcuni volgare, secondo altri sinuoso, il corpo e soprattutto il lato B di Kim sono diventati famosi in tutto il mondo. E la Kardashian, nei giorni scorsi, ha voluto fare al ‘mondo’ un piccolo regalo riguardante, come sempre il suo punto forte… Che ne pensate?

In honor of @styledbyhrush birthday a month ago LOL she taught me how to twerk on this trip so I’m posting it for her ?

Un video pubblicato da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: 20 Ago 2016 alle ore 07:47 PDT