Kim Kardashian sporca il cappotto da 4500 dollari: preferisce fare la mamma

Le fashion addicted saranno inorridite, ma il ruolo di mamma ha ammorbidito Kim Kardashian che ha permesso alla figlia di pulirsi nel suo prezioso Lanvin

chiudi

Caricamento Player...

Un Lanvin da 4500 dollari è diventato uno strofinaccio per far pulire le mani alla piccola North: così Kim Kardashian predilige il ruolo di mamma a quello di fashion icon.

Leggi anche: Kim Kardashian: la figlia di due anni va matta per le scarpe

Immortalata da Life and Style, Kim Kardashian porta in braccio la sua primogenita North West che gusta un pacchetto di pop corn imburrati e si nota come  il cappotto indossato da Kim, un preziosissimo Lanvin, sia macchiato di olio e burro, probabilmente dove la bambino ha deciso di pulirsi le mani.

Kim Kardashian sembra incurante di questa marachella commessa da North e lascia correre dimostrandosi una mamma amorevole prima di una fashion victim.

Nonostante le sue numerose collaborazioni e il suo coinvolgimento con molti brand di alta moda, Kim Kardashian è sempre più immedesimata nel ruolo di mamma, anche perchè, a breve arriverà il secondo figlio, desideratissimo da lei e dal marito Kanye West.

Kim Kardashian ha superato la prova mamma, il suo cappottino Lanvin da 4500 dollari, no. Ma lei non si fa problemi, ora pensa solo al bene dei suoi bambini.

fonte: Life and Style
fonte: Life and Style