Kim Kardashian cambia look e si fa biondo platino

Kim Kardashian ha lasciato tutti i fan senza fiato alla Paris Fashion Week, presentandosi con uno splendido look biondo.

Cambio radicale di look per  Kim Kardashian che segue il trend della prossima primavera estate e si concede un inedito biondo platino.

Dopo var recentemente cambiato taglio, cedendo al trend del long bob, oggi Kim Kardashian ha lasciato i fan senza fiato passando ad un biondo ossigenato, presentato in occasione della sfilata parigina di Balmain.

Dopo che anche sua sorella Khloe ha cambiato colore di capelli scegliendo un biondo miele, Kim Kardashian si è convinta a seguirla, ma scegliendo un tono di biondo nettamente più deciso ed evidente.

Leggi anche: Kim Kardashian e Khole fanno un incidente

Lo styling scelto per la prima apparizione con il nuovo look è molto semplice, forse per cercare di bilanciare un colore di capelli così evidente. Kim Kardashian è apparsa infatti con una piega liscia, tirata all’indietro sulla parte superiore della nuca con uno styling molto sbarazzino. Rimangono però in netto contrasto le sopracciglia nere, che per ovvie ragioni non ha decolorato per evitare di stravolgere completamente il suo look.

Il cambio di look stupisce perchè drastico rispetto ai precedenti toni di castano e di corvino, più in linea con la sua carnagione e i suoi lineamenti, ma i fan di Kim Kardashian sembrano aver apprezzato, anche se non mancano le battute sarcastiche:

ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X