Kim Kardashian si lascia sfuggire di essere incinta in un’intervista

Durante un’intervista Kim Kardashian si lascia sfuggire una frase che potrebbe lasciare intendere una seconda gravidanza per lei.

Non è un segreto che la modella Kim Kardashian e il cantante Kanye West desiderino un’altro figlio, dopo la piccola North West di un anno e mezzo, ma ora il sospetto che la showgirl sia davvero incinta esce allo scoperto.

Durante un’intervista con il blog inglese Pixiwoo, Kim Kardashian si è lasciata sfuggire una frase che lascia presupporre un possibile stato di gravidanza; a una domanda sull’abbigliamento “da mamma”, l’attrice e modella ha risposto: “Questa volta…”, mordendosi immediatamente la lingua per l’uso di un tempo che indicava in modo piuttosto evidente il “presente” e non il futuro.

Leggi anche: Kim Kardashian alla figlia: “Dovrà lavorare duramente per ottenere ciò che vuole”

Nel frattempo Kim Kardashian ha fatto molto parlare di sè nei giorni scorsi, sia per il vestito mozzafiato che ha indossato alla sua festa di compleanno, sia per le dichiarazioni sul futuro della figlia.

Leggi anche: Happy Birthday a Kim Kardashian: compie oggi 34 anni!

Che non sia davvero arrivato il momento di un fratellino o una sorellina per la piccola North West, lo scopriremo nelle prossime settimane; nel frattempo, come sempre i riflettori sono tutti puntati su di lei.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-10-2014

Donna Glamour

X