Kim Kardashian, nuova foto in bikini: la cellulite è magicamente sparita

La giunonica Kim Kardashian si è mostrata in una nuova foto con un succinto bikini nero e la cellulite che, magicamente, è del tutto sparita.

chiudi

Caricamento Player...

Che Kim Kardashian sia in grado di far parlare di sé anche grazie ad una foto è cosa risaputa. Ogni immagine postata su Instagram dalla prosperosa socialitè è in grado, infatti, di suscitare like e commenti di migliaia, a volte di milioni, di follower, pronti ad esaltare o denigrare la figura di Kim. Stavolta la bella Kardashian ha postato su Instagram una foto che la immortala in bikini nero molto succinto e con la cellulite misteriosamente sparita del tutto…

Kim Kardashian
FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian

Kim Kardashian: dov’è finita la cellulite?

Ricordiamo che diverse settimane fa la moglie di Kanye West aveva pubblicato delle foto che la immortavano senza ritocchi e che mostravano le imperfezioni fisiche di Kim.

In particolare, ciò che aveva molto colpito i fan era stata l’evidente cellulite che la Kardashian ha su sedere e gambe, abilmente celata con Photoshop in tutte le foto postate via social dalla Kardashian.

Nelle scorse ore Kim ha infatti postato su Instagram un nuovo scatto davvero molto particolare per augurare un buon compleanno al suo ex assistente Steph Shepherd, diventato Chief Operating Officer dei suoi brand.

Ha infatti indossato gli occhiali da sole, un bikini nero striminzito con lo slip sgambatissimo e il reggiseno a triangolo e ha messo in mostra il suo corpo prorompente.

Quel che è apparso subito evidente sotto gli occhi di tutti è stata l’assenza di cellulite dal suo corpo, evidentemente celato con l’uso di programmi di fotoritocco. Inutile aggiungere che in molti hanno apprezzato soprattutto il coraggio di Kim, che ha abbandonato le vesti di mamma social e amorevole, per tornare di nuovo bomba sexy su Instagram.

I follower hanno apprezzato: più di un milione di like in poche ore!

FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian