Kim Kardashian lancia Black Seed Dry Oil, la sua prima linea per capelli

Kim Kardashian, insieme alle sorelle Kourtney e Khloé, ha lanciato una linea haircare. Una collezione dedicata a chi vuole regalarsi capelli sani e lucenti come mai prima.

chiudi

Caricamento Player...

La prima ad aver provato i prodotti Black Seed Dry Oil è North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West. Ma questa linea per capelli, non è una linea qualsiasi, ma è la prima haircaire delle sorelle Kardashian. Perchè proprio lei come modella? Kim Kardashian spiega:

“Dovevo pettinarle i capelli all’indietro e avevo bisogno di un prodotto delicato ma che fermasse le ciocche. Ovviamente dopo averglielo applicato North ha fatto un pasticcio e si è tutta spettinata!”.

Le sorelle Kardashian hanno collaborato con Farouk Systems per creare una linea di prodotti che comprende tre strumenti per lo styling che ogni costano 89,99 dollari. Gli altri componenti della linea di cura per capelli sono sette prodotti e comprendono uno shampoo a secco, asciutto balsamo, spray per capelli ditta, crema piega, crema di riccio, il volume mousse, e Black Seed Oil.

I prodotti di bellezza per la cura dei capelli sono composti dal seme nero, una pianta che esiste sin dai tempi degli antichi egizi. Il nome scientifico del seme nero è Nigella sativa, ed è a volte indicato come il fiore di finocchio, noce moscata fiore, cumino nero, coriandolo romano, cumino nero, semi di cipolla, o sesamo nero. E ‘stato usato come spezia e un rimedio a base di erbe per vari disturbi per secoli,  è ricco di acidi grassi essenziali, e gioca un ruolo importante nella stimolazione della crescita dei capelli, rafforzando i follicoli dei capelli che si traducono in forti radici dei capelli.

Grazie alla haircare Kardashian, saremo tutte impeccabili!