Kim Kardashian e sua sorella Khloe vittime di un incidente stradale

Kim Kardashian e sua sorella Khloe sono state vittime di un incidente automobilistico, ma per fortuna ne sono uscite illese, con solo un grande spavento.

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian e sua sorella Khloe, una delle coppie di sorelle più celebri al mondo, sono state vittime di un incidente stradale che, fortunatamente, ha causato solo grande spavento per loro e per le migliaia di fan le le seguono costantemente.

Le due sorelle, in vacanza a Bozeman, località sciistica nello stato del Montana, sono uscite fuori strada a causa di una lastra di ghiaccio che ha fatto perdere il controllo del veicolo nel quale si trovavano Kim Kardashian, sua sorella e una terza persona.

Fortunatamente Kim Kardashian e le altre due passeggere sono uscite illese e, dopo il grande spavento la Kardashian ha subito voluto tranquillizzare i fan su Twitter:

Sembra non sia questo un momento fortunato per Kim Kardashian, la cui famiglia nelle ultime due settimane è stata coinvolta in ben due incidenti stradali.

Pochi giorni fa, infatti, Bruce Jenner, ex compagno della madre di Kim Kardashian, è stato protagonista di un incidente automobilistico ben più grave in cui una donna ha perso la vita.

Jenner, noto alle cronache  per essere un ex atleta che sarebbe in procinto di un cambio di sesso radicale, si trovava su una strada a scorrimento veloce quando, per sua responsabilità, si è verificato uno scontro frontale con un’alra auto a bordo della quale c’era una donna che, in ospedale, è morta tragicamente.

Diversa per fortuna la vicenda che ha viste coinvolte Kim Kardashian e sua sorella, uscite completamente illese dall’incidente.