Kim Kardashian e Kanye West svelano il sesso del nascituro

Kim Kardashian e Kanye West hanno fatto sapere al mondo che aspettano un maschietto nel giorno della festa del papà e tramite un post su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian ha festeggiato la festa del papà con due bellissimi post dedicati al marito Kanye West e in uno dei due ufficializzava il sesso del nascituro in arrivo: un bel maschietto!

Dopo la smentita della gravidanza gemellare ora possiamo affermare che la piccola North West, due anni appena compiuti, avrà dunque un fratellino.

Leggi anche: L’ha annunciato lei stessa: la regina del gossip Kim Kardashian è di nuovo incinta

Nei giorni scorsi Kim aveva dovuto smentire le voci che parlavano della scelta del nome ‘South West’ ritenuto ironico se legato al nome della piccola ‘North West’.

A questo punto Kanye e Kim possono iniziare lo shopping per riempire il guardaroba del pargolo e possono stare tranquilli che non dovranno riciclare gli abitini già indossati dalla primogenita.

‘Sono momenti preziosi come questo per cui vivo, quando eravamo in viaggio con te, in tour. Sei un bravo papà per North e sono certa che sarai un bravo papà anche per nostro figlio!’.

In un secondo post invece Kim ha scritto:

”Sono così fortunata ad essere sposata con un uomo che è così innamorato di sua figlia. Il vostro legame è insostituibile. Grazie per essere un così buon padre! Noi ti amiamo e ti apprezziamo così tanto| Siamo così fortunati!”.