Kim Kardashian, boom di like su Instagram per il suo bikini nude

Kim Kardashian
FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian

chiudi

Caricamento Player...

La giunonica Kim Kardashian ha deliziato i fan mostrandosi, su Instagram, in splendida forma con un bikini mozzafiato color carne.

Che l’esposiva Kim Kardashian sia sempre pronta a far parlare di sé è un dato di fatto. Del resto la socialitè e moglie di Kanye West è seguita su Instagram da oltre 100milioni di follower e, chiaramente, ogni foto da lei postata diviene argomento di discussione e apprezzamento per migliaia e migliaia di fan. In particolare, nelle scorse ore, Kim ha postato su Instagram una foto che la immortala, intenta a prendere il sole, stesa su un lettino indossando un bikini color carne che i fan hanno molto apprezzato…

Kim Kardashian
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/p/BYb9u8Ul6Yz/?hl=it&taken-by=kimkardashian

Kim Kardashian, la foto che ha fatto impazzire i fan

La Kardashian, con la sua foto, ha messo in evidenza un corpo ammaliante: seno esplosivo come sempre e fianchi ben torniti, avvolti da un costume nude che sembra aver riscosso consenso tra i fan.

Basta pensare al fatto che la foto ha raccolto quasi 1,5 milioni di like, dimostrando come Kim sia sempre seguitissima sui social da parte dei suoi fan, che non si stancano mai di apprezzare le sue grazie spesso esibite proprio su Instagram.

E pensare che nei giorni precedenti, proprio la stessa Kim aveva raccolto molto critiche da parte dei fan e non solo. La Kardashian, infatti, su Twitter ha condiviso il suo ultimo progetto: con la figlia North West si è, infatti, fatta fotografare nei panni della ex First Lady Jackie Kennedy per la rivista Interview.

Le pose delle foto sono quelle presidenziali di Jackie alla Casa Bianca. Non tutti però hanno apprezzato il proposito di Kim, arrivando a sostenere come addirittura Jackie si stia rivoltando nella tomba.

Ad ogni modo Kim Kardashian è sempre in grado di attirare l’attenzione sulla sua persona: nel bene e nel male, purché se ne parli.