Kim Kardashian, arriva il secondo video hard della socialite

Nuovi guai per Kim Kardashian; a distanza di 10 anni dal primo, spunta un secondo video porno in cui la socialite appare di nuovo con il suo ex Ray J.

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian, la bellissima e giunonica socialite americana moglie del rapper Kanye West, sarebbe di nuovo nei guai. A distanza di 10 anni da quando il suo primo video hard fu commercializzato dalla Vivid (casa di produzione di film per adulti), spunta un nuovo filmato hard che immortala la ricca Kardashian con il suo ex fidanzato Ray J. 

Kim Kardashian: la rabbia di Kanye West per il video della moglie con il suo ex Ray J

Kim Kardashian Instagram
FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian

La notizia dell’esistenza di un secondo video hard che regala alla visione del mondo il corpo di Kim Kardashian non sembra essere stata, però, molto gradita dal marito Kanye West, che aveva già mal digerito il primo video di Kim.

Tutto però, all’epoca, finì con il sistemarsi, grazie al risarcimento milionario che Vivid fu costretta a dare a Kim Kardashian. Soldi ben spesi per la casa di distribuzione (a dirla tutta), visti gli alti introiti dovuti al video della Kardashian.

Sembra che Kim stia però vivendo questa notizia della commercializzazione, sempre da parte di Vivid, di questo nuovo video (del quale sono stati pubblicati degli screen su Radar Online) in tutta tranquillità, certa che anche stavolta gli avvocati riusciranno a puntare ad un risarcimento milionario.

Secondo voci filtranti negli ambienti del gossip, sembra che però la crisi tra Kim Kardashian e il marito sia reale. Kim si sentirebbe intrappolata dal matrimonio con Kanye, molto geloso di suo moglie, e starebbe meditando il divorzio. I due hanno smentito categoricamente e quindi nulla può essere dato per certo, sebbene, pare che qualcosa nel matrimonio sia ormai definitivamente rotto, nonostante la nascita di due splendidi bambini e una vita sempre sulla cresta dell’onda.