“Kill Bill vol.3? Sono pronta”: Uma Thurman regala una speranza ai fan

Quentin Tarantino è troppo innamorato di Kill Bill per non proseguire la storia: parola di Uma Thurman

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Repubblica, Uma Thurman ha gettato nello scompiglio i fan di Kill Bill, regalando un barlume di speranza sulla possibilità che Kill Bill vol.3 si possa fare.

Leggi anche: Il make-up artist dichiara: “Uma Thurman ha solo cambiato trucco”

“Ho implorato Quentin di annunciare ufficialmente che Kill Bill vol. 3 non si farà, ma lui si rifiuta. Gliel’ho chiesto perché tutti mi fanno questa domanda e non ne posso più, ma lui dice di amare a tal punto il mio personaggio, quello di Beatrix la sposa, da non sentirsela di dire “Mai più”. Ci siamo ripromessi che, quando Quentin finirà le riprese di The Hateful Eight, ceneremo insieme e parleremo di Kill Bill vol. 3: se vale la pena pensarci seriamente o accantonarlo del tutto. E sa una cosa? Io comunque sono pronta”.

Uma Thurman si dice quindi pronta a far proseguire il sogno dei fan di Kill Bill e, a quanto pare, quello di Quentin Tarantino stesso, che è ormai da anni che promette ai fan un capitolo conclusivo e decisivo della saga sanguinaria, icona del cinema americano d’autore.

Pare però che questa volta si arriverà a una decisione definitiva, Uma Thurman ha messo dato un ultimatum: entro fine anno si deciderà se Kill Bill vol.3 si farà o meno. In ogni caso, si metterà un punto a questa storia. I fan hanno il diritto di sperare nel terzo capitolo.