Kiko propone la nuova linea solari per un’abbronzatura perfetta

La nuova linea di solari Kiko propone prodotti per ogni esigenza e carnagione, per prendere tutto il meglio del sole

chiudi

Caricamento Player...

L’estate si avvicina e Kiko si dedica alla pelle e all’abbronzatura creando una linea di solari molto ricca di prodotti differenti adatti a ogni esigenza e tipologia di pelle, da quelle più chiare a quelle più scure.

Leggi anche: Kiko: nuova collezione Modern Tribes

I solari Kiko garantiscono una protezione completa, ma favoriscono anche l’abbronzatura dorata che tutti desideriamo. La linea solari Kiko si compone infatti di creme protettive di diverse intensità con protezione dai raggi UVA/UVB e IR: l’esposizione sarà sicura.

Kiko ha ideato anche dei prodotti per la protezione dei capelli dal vento dal sole e dall’acqua salata, arricchiti dal complesso K2 hair protection che aiuta a nutrirli e ripararli.

kiko5

 

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione solari Kiko!

Non mancano i prodotti dopo sole per lenire e idratare la pelle dopo l’esposizione al sole per dare sollievo e far sì che l’abbronzatura sia bella e duratura.

Kiko propone anche una serie di prodotti autoabbronzanti che rendono le pelle abbronzata uniformemente grazie alle innovative formule con DHA.

Kiko lancia anche anche una nuova pochette porta solari acquistabile singolarmente o in omaggio con l’acquisto di tre prodotti della linea.