Kerry Washington è diventata Mamma

L’attrice americana Kerry Washington, nota soprattutto per il ruolo di protagonista della serie TV Scandal, è diventata mamma.

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama Isabelle la primogenita dell’attrice Kerry Washington, nata lo scorso 21 aprile presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Nonostante la piccola abbia già due settimane di vita la notizio della sua nascita è stata diffusa solamente lo scorso weekend dal sito americano di gossip TMZ.com. dato che né i neo genitori né il portavoce dell’attrice americana avevano dato l’annuncio della nascita della piccola Isabelle.

 L’attrice statunitense ha realizzato il suo sogno di diventare mamma a un anno circa dalle nozze con l’ex giocatore di football Nnamdi Asomugha. Il matrimonio della star americana con l’ex cornerback della National Football League, che si è ritirato definitivamente dal campo a fine 2013, si è celebrato il 24 giugno 2013. Ora con l’arrivo della baby vip, Kerry Washington e Nnamdi Asomugha hanno coronato il loro sogno famigliare!

Kerry Washington, nata a New York nel 1977, è nota soprattutto per il suo ruolo di protagonista nella serie televisiva “Scandal“, che ha come scenario la Casa Bianca e i suoi intrighi. Nella fiction la Washington interpreta Olivia Pope, donna di grande determinazione che dedica la sua vita a proteggere l’immagine pubblica dell’élite della nazione e i suoi segreti. Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano, decide di lasciare il posto di lavoro per l’Olivia Pope and Associates, società che si occupa della gestione delle crisi.

Kerry Washington
Kerry Washington

La prima stagione di 7 episodi è uscita negli USA nel 2012. Dato il successo è stata prodotta nel 2013 una seconda stagione molto più lunga di 22 episodi. La terza stagione, uscita negli USA a ottobre del 2013, doveva essere inizialmente di 22 episodi come la seconda, ma proprio per via della gravidanza di Kerry Washington è stata ridotta a 18 puntate.

L’attrice neomamma è molto nota anche nel mondo del grande schermo. Ha partecipato a più di venti film tra cui ricordiamo “Ray” del 2004, film incentrato sulla vita del grande pianista non vedente Ray Charles, e “I fantastici quattro” del 2005.

L’ultima apparizione cinematografica è nel film “Django Unchained” (2012), ultima fatica di Quentin Tarantino, un omaggio al genere degli spaghetti-western italiani, dove la Washington interpreta la moglie del protagonista Django.

Guarda cosa Accadde Oggi:
[jwplayer player=”1″ mediaid=”14074″]