Kenzo e il make-up che sa di neve

Alla Paris Fashion Week Kenzo propone con Mac un make-up sui toni del bianco per l’autunno/inverno 2015

Kenzo sfila alla Paris Fashion Week e Mac ne cura il make-up delle modelle. Un netto distacco dal look nude o dallo smokye eyes molto in voga nelle fashion week di questo periodo.

Leggi anche: Trucco occhi colorato per Dior alla Paris Fashion Week

Il trucco proposto dai make-up artist Mac per le modelle di Kenzoè molto particolare soprattutto per quanto riguarda gli occhi. Infatti, oltre al colore dell’ombretto, un bianco luminoso, anche la tecnica è diversa dal consueto.

Quella di Mac sugli occhi delle modelle Kenzo, sembra una pennellata volutamente imprecisa, come se fosse una spolverata di neve, che in effetti, non sarebbe così sbagliato, dato che si tratta del look autunno/inverno 2015. A completare il trucco occhi, una linea sottile di eyeliner nero con un mascara nero creano profondità e contrastano il bianco dell’ombretto.

La base viso è opaca e uniforme, senza note particolarmente evidenti di illuminante e di blush. Le labbra sono illuminate da un semplice gloss delicato, sui toni del rosa.

L’acconciatura è una semplice coda bassa dietro la nuca, con una riga laterale e i capelli rigorosamente ordinati e lisci.

ultimo aggiornamento: 09-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X