Kendall Jenner sarà la nuova Testimonial di Givenchy per l’Autunno- Inverno 2014

La bella Kendall Jenner, la sorellina di Kim Kardashian, conquista il fashion world grazie a Givenchy e a Riccardo Tisci, entrando così di diritto nell’Olimpo della Moda.

Un posto conteso in famiglia per la collezione autunno inverno 2014 di Givenchy e le guerriere pronte a contendersi il titolo sono le due sorelle Kendall Jenner e Kim Kardashian. Nonostante però quest’ultima sia più nota, è proprio la più piccola ad aver avuto la meglio.

E’ stato Riccardo Tisci, il direttore creativo della maison francese, a voler Kendall Jenner come testimonial al fianco della sua musa storica Mariacarla Boscono, alla modella Julia Nobie e al giovane rampollo americano Peter Brant II.

E così Kendall Jenner, compiuta la maggiore età ha realizzato il suo sogno di diventare una top model di successo. Nel giro di una stagione l’abbiamo vista sfilare per Marc Jacobs, Chanel e Givenchy perfettamente inserita nel suo ruolo con il fisico etereo e lo sguardo professionale.

La notizia è stata data dalla stessa Kendall Jenner attraverso Twitter, tramite il quale ha ringraziato il designer italiano e i due fotografi di origine turca per averle concesso un’opportunità davvero unica, Mert Alas e Marcus Piggott, considerati grandi artisti dello scatto e tra i più richiesti del fashion business.

Quando la bellezza è nel DNA…!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]

ultimo aggiornamento: 30-06-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X