Keira Knightley al settimo cielo: è incinta di 12 settimane

5 errori da evitare in palestra

Keira Knightley è incinta per la prima volta di suo marito James Righton, il musicista inglese della band dei Klaxons, sposato nel maggio del 2013.

È in dolce attesa Keira Knightley, dall’anno scorso sposata con il musicista dei Klaxons James Righton. A commentare la notizia è una fonte della rivista americana Star.

«Keira e James sono al settimo cielo. Non era in programma, ma è proprio così che volevano accadesse», ha rivelato l’insider alla pubblicazione.

Nel frattempo, la bella Keira Knightley (29 anni) è stata molto impegnata con la promozione del nuovo film, «The Imitation Game», in cui recita al fianco di Benedict Cumberbatch. Durante la premiere Keira Knightley ha sfoggiato una silhouette come sempre impeccabile sul red carpet.
«Keira e il suo acconciatore hanno trovato il modo per nascondere l’accenno di “pancetta”», ha continuato l’insider.

Pare che il momento sia più che opportuno per la gravidanza, in quanto coincide con la fine delle riprese di Keira Knightley in «Everest», il thriller dalla regia di Baltasar Kormákur di cui la diva è protagonista.


«Keira potrà rilassarsi e godersi un po’ di tranquillità a casa, a Londra», ha aggiunto la fonte.
 In una recente intervista, la Knightley non ha negato la possibilità di sacrificare la carriera per la famiglia, ma tiene a precisare che la crescita di un figlio è un dovere di entrambi i genitori.


«Se vorrei fare la mamma a tempo pieno? Non proprio. Anche se, da una parte, sarebbe bello poterlo fare, così come dovrebbero fare gli uomini», ha dichiarato

La notizia della gravidanza di Keira Knightley era nell’aria da qualche tempo, da quando cioè l’attrice era stata ritratta in alcune foto con un pancino piuttosto evidente, nascosto sotto a una salopette in jeans nel cento di Londra.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-11-2014

Emanuela Bertolone

Per favore attiva Java Script[ ? ]