Secondo le indiscrezioni di alcuni londinesi, che la hanno vista per le strade di Londra, Keira Knightley avrebbe partorito il suo primo figlio

Le notizie arrivano da Londra, dove Keira Knightley sarebbe stata avvistata a passeggio con il marito e il suo bambino appena nato. I rumors non sono stati confermati dalla coppia, e non vi è nessun annuncio di nascita, ma si sa, i due sono molto riservati.

Leggi anche: Keira Knightley compie 30 anni e si conferma icona di stile

Però i social hanno fatto il loro lavoro, e in poche ore molti utenti londinesi hanno affermato di aver visto Keira Knightley con il suo bambino in braccio e non più nel pancione.

Se fosse confermata, la notizia sarebbe una di quelle che finirebbe sulle prime pagine di tutti i giornali, perchè si tratta del primogenito dell’attrice e del marito James Righton, che già avevano tenuto segreto il matrimonio fino a qualche giorno dopo la cerimonia.

Del bambino non si sa nè sesso nè peso, ma era in programma che nascesse intorno a fine maggio, quindi i rumors sono plausibili.

Keira Knightley, il marito James, vocalist e tastierista del gruppo rock Klaxons, e il loro primogenito, sarebbero stati avvistati nel quartiere di Islington a Londra.La coppia però, è riuscita a non farsi fotografare.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2015 16:35


L’educazione dei figli e l’esempio del padre: Eros Ramazzotti si racconta

Arriva la conferma Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono di nuovo una coppia, ma…