Keanu Reeves a C’è posta per Te regala il sorriso a una famiglia in difficoltà

L’attore americano, Keanu Reeves, manda un messaggio di conforto a una famiglia in difficoltà a C’è Posta Per Te

Keanu Reeves, attore di calibro internazionale, è stato ospite a C’è Posta Per Te per dare un messaggio di speranza ad una famiglia in difficoltà.

Leggi anche: Donna nuda entra in casa dell’attore Keanu Reeves

La storia è di tre ragazzi, cresciuti in Istituto, dopo la tragica morte della madre in un incendio e le difficoltà economiche del padre che non poteva mantenerli e farli crescere con dignità insieme.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: Video Mediaset

I tre figli hanno scritto una lettera al padre, invitandolo a non sentirsi in colpa per non essere riuscito a tenerli, anche dopo averci riprovato insieme alla nuova compagna di vita. Si rendono conto delle difficoltà e ora vogliono stare con lui e aiutarlo.

La sorpresa è l’entrata in scena di Keanu Reeves, l’attore che, con i suoi film, pare abbia dato al padre dei tre ragazzi e alla sua compagnia il coraggio e la forza di andare avanti.

“Ascoltando la vostra storia sono rimasto molto colpito per le grandi difficoltà che avete superato, per il fatto che siate rimasi uniti nonostante tutto. Quello che ho visto nei vostri figli è quello che spero di vedere nei miei figli quando un giorno ne avrò.”

Ha dichiarato l’attore Keanu Reeves che li ha invitati a non sentirsi più in colpa per i problemi economici del passato.

Su twitter, però, c’è chi sostiene che l’attore americano c’entrasse poco, perchè la coppia di signori, non sembrava riconoscerlo.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-03-2015

Roberta Picco

X