Katy Perry: Anteprima Video del nuovo Singolo

Uscirà giovedì 24 Aprile il video del singolo “Birthday”, quarto estratto dell’album Prism di Katy Perry.  E’ in rete l’anteprima video intitolata “World’s Worst Birthday Entertainers”.

chiudi

Caricamento Player...

In attesa del video di “Birthday“, quarto singolo dell’album “Prism” di Katy Perry, che uscirà ufficialmente giovedì 24 Aprile, è stato diffusa l’anteprima “World’s Worst Birthday Entertainers“, ovvero i peggiori animatori per feste di compleanno.

Nel teaser vengono intervistati diversi improbabili personaggi tutti impersonificati da una irriconoscibile Katy Perry. Si va da Goldie The Dancer a Kriss The Clown, passando per Ace The Animal Trainer e Mandee, una principessa fatata avvolta in luccicante vestito rosa. Guarda il Teaser.

Il video di “Birthday” esce dopo i tre precedenti singoli: “Roar”, “Unconditionally” e “Dark Horse”.

katy perry
katy perry

Katy Perry ha diffuso su Instagram la cover del nuovo singolo: una vecchia foto che la vede bambina mentre festeggia un compleanno con tanto di cappellini, candeline e torta; sull’immagine in evidenza la scritta colorata “Birthday”.

La cantante americana partirà tra poche settimane per il “Prism Tour”; prima data a Belfast il 7 maggio per poi proseguire per l’Europa, gli Stati Uniti e poi l’Australia nella seconda parte dell’anno. Per ora non è ancora stata confermata una data in Italia.

Prism è il quarto album in studio della popstar statunitense pubblicato nell’ottobre del 2013.  Katy Perry ha definito il suo lavoro come “un intreccio di colori” ed ha poi sottolineato di aver attraversato una fase cupa ma di aver preferito di gran lunga la luce all’oscurità. Da qui il nome “Prism”, perché il prisma è la figura che riflette la luce lasciandosi completamente attraversare da questa per poi riproporla all’esterno, modificandone la traiettoria e i colori.

“Prism” ha ricevuto recensioni per la maggior parte positive dalla critica. Il Rolling Stones ha conferito all’album 3 su 5 stelle.  l’Entertainment Weekly ha assegnato all’album il voto B + e ha dichiarato che “il superpotere di Katy, ora più che mai, è quello di inventare brani così associabili che le loro sensibilità li fanno subito diventare un’ispirazione. Kate Perry è consapevole che sta facendo musica commerciale, non solo che ci nuota dentro”.

Il Daily Telegraph ha assegnato all’album 5/5 stelle e ha dichiarato che Katy Perry “sembra una donna e un’artista che ha finalmente ritrovato se stessa” elogiando la “vulnerabilità” dell’album.

Guarda cosa Accadde Oggi:

 [jwplayer player=”1″ mediaid=”13585″]