La cantante Katy Perry scatenata in un bar di New Orleans

Katy Perry scatenata in un bar di New Orleans dopo la vittoria della sua squadra universitaria di football americano: birra a fiumi e show sul bancone

chiudi

Caricamento Player...

Show di Katy Perry in un bar di News Orleans. Sabato sera l’esuberante popstar ha fatto festa insieme ad un gruppo di  studenti per celebrare la vittoria della selezione dell’università del Mississippi in una partita di football americano sugli acerrimi rivali dell’università dell’Alabama.

La cantante aveva  pronosticato pubblicamente alla vigilia  il successo della “sua” squadra,  la Ole  Miss,  come  viene definita: a partita finita, quando il verdetto del campo ha suffragato le sue previsioni, Katy Perry si è lasciata andare ad una esultanza sfrenata.

La bella e prosperosa cantante si è unita agli universitari in festa in un noto bar di New Orleans, il Funkys, ed ha dato vita ad un autentico spettacolo: salita sul bancone,  prima ha mandato giù una  birra  tutta d’un fiato, poi si   è letteralmente gettata a capofitto sulla folla,  il tutto documentato dal video girato  da un avventore con il telefonino.

Insomma, davvero una serata da ricordare per gli studenti della Mississippi University: prima il successo della propria  squadra nel cuore nel derby con i rivali, poi i festeggiamenti in compagnia di una avvenente e disinibita popstar ai limiti dell’ebbrezza. Ecco forse perché negli States ci  si svena per andare all’università: robe del genere quando le vedremo mai in Italia