Katy Perry protagonista del primo spot del Super Bowl 2015: guarda il video!

La cantante Katy Perry, dopo le polemiche degli scorsi mesi, si esibirà durante l’intervallo della finale di football del Super Bowl 2015 a Febbraio.

Katy Perry si prepara a stupire il pubblico del prossimo Super Bowl 2015, lo spettacolo sportivo più seguito d’America, accettando di esibirsi sul palco dell’Halftime Show il 1 febbraio 2015.

Ad annunciare la notizia della presenza di Katy Perry alla finale del Super Bowl è stato il sito della National Football League, subito seguito da un tweed della cantante che informa:

Il primo spot dell’evento è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube dello sponsor Pepsi. Nel video Katy si aggira tra gli studi, inizialmente vestita da astronauta, giocando con glitter “mangiabili”, unicorni, batteristi robot e squali spaventosi.

Leggi anche: Katy Perry perseguitata da paparazzi “stalker” si sfoga su Twitter

Alla fine dello spot dichiara:

“Questo Halftime Show sarà folle”

[jwplayer player=”1″ mediaid=”51849″]

Nei mesi scorsi Katy aveva escluso la partecipazione allo show a causa della richiesta di pagamento di un contributo in denaro in favore della National Football League. A questo punto sembra proprio che la cantante abbia cambiato idea!

Tra i tanti artisti che hanno cantato al Super Bowl negli anni scorsi ci sono: Bruno Mars, Beyoncé, Madonna, The Who, Bruce Springsteen, Prince, i Rolling Stones, gli U2, Paul McCartney e molti altri.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-11-2014

Redazione Donna Glamour

X