Katy Perry incanta l’America durante l’halftime del Super Bowl 2015, con uno show spettacolare e l’intervento a sopresa di Lenny Kravitz e Missy Elliot.

Il Super Bowl ci aveva abituato a incredibili spettacoli durante l’intervallo, come ad esempio quello dello scorso anno con come protagonista Bruno Mars in compagnia dei Red Hot Chili Peppers. Ma i 15 minuti di performance fatti ieri sera da Katy Perry entreranno senza dubbio nella storia del Super Bowl.

Come promesso Katy Perry ha animato l’halftime del 49° Super Bowl con «un grandissimo show», pieno di «numerosi effetti grafici e scenici».

Lo spettacolo si è aperto con Roar, cantata da Katy Perry a cavallo e poi in piedi su un gigantesco leone meccanico. E la spettacolare scenografia non si è fermata al toro meccanico, ma ha segnato con pirotecniche evoluzioni tutte le cinque canzoni presentate sul palco del Super Bowl. Ad esempio pe Dark Horse, il quale il palco si è trasformato in un’enorme scacchiera su cui hanno danzato ballerini-pedine. Numerosi cambi di costumi, tutti firmati da Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ad infiammare il pubblico del Superbowl ci hanno pensato poi i due ospiti a sorpresa 

che hanno duettato con Katy Perry:

«Ladies and gentlemen, Lenny Kravitz» annuncia dopo qualche minuto di concerto la Perry mentre partono le note di  I kissed a girl.

Dopo Lenny Kravitz è stato il turno di Missy Elliot che ha dato una ennesima iniezione al pubblico del Super Bowl, con il duetto  sulle note di Get Ur Freak On e Work It.

L’esibizione si è conclusa con Katy Perry letteralmente volata via a cavallo di una stella cometa, con indosso l’abito stella firmato da Moschino by Jeremy Scott, per lasciare il posto al secondo tempo della 49° finale di Super Bowl.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-02-2015


Alma Gemelli: arte prêt-à-porter

La supposta della verginità: in Iran è boom di vendite