Il fidanzato di Katy Perry aspetta un figlio dalla sua ex

5 errori da evitare in palestra

Il produttore Diplo, fidanzato con Katy Perry, sta per diventare papà per la seconda volta:  ad essere incinta però è la sua ex fiamma Kathryn Lockhart

Va bene che ormai non ci si stupisce più di nulla, ma la notizia ha del clamoroso: Diplo, il produttore e dj che da alcuni mesi frequenta assiduamente Katy Perry, sta per diventare di  nuovo papà.

Ad essere incinta, però, non è la popstar ma la sua ex Kathryn Lockhart. Strano, ma vero. I due hanno già un bimbo di 4 anni, Lockett. La loro relazione è finita da diversi mesi, ma prima di lasciarsi – a quanto pare – il producer e la sua (quasi ex) compagna si sono dati da fare sotto le lenzuola come ai vecchi tempi. Tanto che a giorni è attesa la cicogna per il secondo bebè.

Nessun caso di tradimento, comunque. Diplo ha cominciato a frequentare Katy Perry ad aprile, poi la loro relazione  è  diventata via via più seria, al punto che i genitori di Katy hanno fatto la sua conoscenza. Ora l’arrivo di un altro bambino e chissà come sarà accolto dalla prosperosa cantante, impegnata nei preparativi per la festa di compleanno in Marocco.

Leggi anche: Katy Perry compirà 30 anni sabato e si prepara una festa in Marocco

Reduce dal divorzio dal comico britannico Russell Brand, Katy Perry aveva  trovato conforto ed amore nel produttore,  che sta lavorando al nuovo album  di Madonna. Ora Diplo dovrà dividere ancor di più il suo tempo tra la sua nuova famiglia e la vecchia, che si fa via via più numerosa.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]