Katy Perry pratica una seduta di agopuntura prima dei concerti per essere al top

Il segreto di Katy Perry per un’esibizione al top è una seduta di agopuntura pochi minuti prima di salire sul palco; la rivelazione su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Ormai le popstar non hanno più segreti. Soprattutto nei confronti dei propri fan. Utenti, follower, appassionati: tutti sono ben accetti, soprattutto da un tipino disinvolto e senza fronzoli come Katy Perry.

Dopo la foto sorridente al fianco del vice presidente statunitense Joe Biden, la bella cantante ha fatto un bel regalo ai follower del suo profilo instagram: uno scatto con i dietro le quinte a pochi minuti da un concerto.

Nessuna immagine senza veli: quelle, del resto, abbondano anche alla luce del sole, o nei video ufficiali. Katy Perry, però, una sorpresa l’ha concessa: ora sappiamo che prima di un’esibizione, è solita affidarsi ad una seduta di agopuntura.

D’altra parte, lo stress è enorme visto che al momento la giovane icona del pop internazionale è impegnata in un lunghissimo tour mondiale che si concluderà addirittura l’anno prossimo.

Un tour che abbraccerà anche l’Italia. Unica tappa di Katy Perry nel Bel Paese, quella del 21 febbraio 2015 al Forum di Assago, presso Milano. Magari potrebbe essere la volta buona per trovare un nuovo fidanzato. L’ultima volta che la cantante è tornata da un tour, ha rotto col marito John Mayer.

Stavolta il destino potrebbe riservarle liete sorprese.