Katie Price a Londra durante l’attentato, la paura su Twitter

La siliconata star dei reality show britannici, Katie Price, era presenta a Londra durante l’attentato di ieri, twittando in diretta la sua paura.

La giunonica e siliconata star dei reality show britannici, la bella Katie Price, si trovava ieri nei presi del Parlamento inglese, quando ha avuto luogo l’attentato che ha portato alla morte di 5 persone (compreso l’attentatore) e al ferimento di un’altra ventina. La star ha twittato in diretta sull’accaduto, inizialmente ignara della portata di ciò a cui stava assistendo e credendo quasi di trovarsi sul set di un film d’azione.

Katie Price: “Sembra la scena di un film!”

Katie Price
FONTE FOTO: twitter.com/misskatieprice

Inizialmente la Price, che si trovava nella sua auto nei pressi del ponte di Westminster, ha twittato: “Qualcuno ha idea di cosa sia successo sul ponte di Westminster, c’è un inferno, tantissime auto della polizia, ambulanze…”.

Salvo poi aggiungere: “Oh, mio Dio! Ero proprio nei pressi di Westminster è successo il tutto, sembra una scena di un film”. 

Ieri pomeriggio, intorno alle 15:00, un suv nero si è avventato su molti dei passanti che passeggiavano sul ponte di Westminster, andando a schiantarsi contro le ringhiere del palazzo. Il conducente è sceso e, armato di coltello, è entrato nella recinzione davanti a Westminster, uccidendo un poliziotto di guardia, il 48enne Keith Palmer.

I feriti sono stati decine, tra cui anche due donne italiane. L’attentatore, un uomo sui 40 anni, robusto, con i tratti asiatici e la barba, vestito di scuro, era alla guida di una Hyundai da 30 mila euro registrata in una piccola, quanto ricca, cittadina dell’Essex. Ferito da 4 colpi sparati dalle forze dell’ordine subito  dopo l’attacco, l’attentatore è morto in ospedale. Il tutto è accaduto ad un anno esatto dagli attentati di Bruxelles che, come sappiamo, seguirono a loro volta quelli di Parigi del 2015, innestando una scia di sangue che sembra davvero non avere fine.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-03-2017

Simona Vitale

X