Katie Holmes sarà la prima amabasciatrice Olaz

La bella attrice Katie Holmes è stata scelta dal brand beauty Olaz come protagonista della campagna globale La tua Bellezza Migliore

chiudi

Caricamento Player...

Non per nulla per la sua campagna globale sceglie un’ambasciatrice di bellezza d’eccezione, nonché la prima global. Che fa eccezione per il suo fascino rétro:  Katie Holmes. E chi meglio di lei?

L’attrice americana, esperta di beauty, già testimone per i marchi Alterna (haircare) e il colosso americano Bobbi Brown Cosmetics, è stata scelta per rappresentare la campagna globale di Olaz: La tua bellezza migliore. Katie Holmes per Olaz ha lo scopo di promuovere la nuova campagna e, in particolare, incoraggiare le donne a non accontentarsi e ad esprimere ogni giorno la loro bellezza attraverso la cura della pelle.

Leggi anche: Le cinque cose che non sapevate sull’attrice Katie Holmes

La stessa ha commentato:

“Sono molto entusiasta di essere la Global Brand Ambassador di Olaz,” afferma Katie Holmes.“Olaz è un marchio in cui credo, in cui ho fiducia e che rispetto. Adoro i suoi prodotti e il messaggio che vuole trasmettere alle donne, quello di ‘indossare’ ogni giorno la migliore bellezza.”

L’attrice sarà il volto della campagna “La tua Bellezza Migliore”, per incoraggiare le donne a non accontentarsi mai ed esprimere appieno la loro bellezza sia nella vita che nella cura della pelle, uno degli elementi chiave della nostra bellezza, e ciascuno di noi dovrebbe prendersene costantemente cura.