Katie Holmes dichiara: “Tom Cruise non vede sua figlia Suri da un anno”

Dura accusa di Katie Holmes nei confronti dell’ex marito Tom Cruise. La Holmes sostiene che l’attore non veda la figlia Suri da moltissimo tempo.

chiudi

Caricamento Player...

Che Tom Cruise e Katie Holmes non abbiano mantenuto dei buoni rapporti dopo il divorzio è risaputo, ma ora, nel mirino finisce anche Suri, l’unica figlia dei due.

Pare infatti che la piccola Suri, divenuta celebre negli scorsi anni soprattutto per qualche uscita pubblica che non aveva fatto fare una gran figura ai genitori (i quali la vestivano a 5 anni come fosse un’adulta, con tacchi e abiti da donna) ora non veda più il padre Tom Cruise.

Sembra che l’attore sia talmente impegnato nelle riprese del nuovo episodio di Mission Impossible girato a Londra, che non abbia avuto molto tempo per vedere sua figlia Suri, che dopo la battaglia per l’affidamento dal 2012 sta stabilmente con sua madre a Los Angeles.

Katie Holmes ha confidato alla stampa che Tom non vede la piccola Suri da più di un anno. Lui stesso ha ammesso di aver avuto grandi impegni dal punto di vista professionale che gli hanno impedito di trascorrere tempo con la piccola Suri nonostante la bambina sia sempre nei suoi pensieri.

Ora però Katie Holmes prende la parola e svela retroscena incredibili.

Sembra che Tom in generale non dimostri un grande interesse verso la possibilità di vedere sua figlia Suri. Lui, naturalmente, nega questa tesi, motivando appunto l’assenza recente con gli impegni professionali ed assicurando di trascorrere con la piccola Suri tutto il tempo libero che gli resta a disposizione.

Tom Cruise assicura di aver visto la figlia Suri negli ultimi mesi, ma di averlo fatto lontano da obiettivi e riflettori, proprio per riservare alla sua bambina la massima discrezione.

Sembra quindi che la guerra tra i due non sia destinata a concludersi anzi, probabilmente gli attacchi continueranno. Peccato che ora, venga coinvolta la piccola Suri che non ha alcuna colpa.